Cere a caldo Veet

Cere a caldo Veet

Cere a caldo Veet

Per chi cerca un modo per coccolarsi e prendersi cura di sé, le cere a caldo proposte da Veet sono la scelta ideale. A tua disposizione, hai una gamma intera di prodotti, che lasceranno la tua pelle liscia fino a 28 giorni.

-   Cera Orientale Veet®: Ispirata alle antiche ricette di tradizione orientale, è arricchita con Olii Essenziali ed ha una nuova deliziosa fragranza di Vaniglia Floreale. La sua speciale formula rimuove i peli efficacemente già dalla prima applicazione, lasciando la tua pelle morbida e liscia. È facile e piacevole da usare, provala!

-   Roll-on elettrico Veet® EasyWax™: dispositivo a cera auto- riscaldante di facile utilizzo, per ottenere risultati professionali anche a casa. La varietà di ricariche disponibili fa del roll-on EasyWax™ un sistema multiuso, adatto a gambe, braccia, ascelle e zona bikini, ideale sia per le pelli normali che per le più sensibili. Dai un'occhiata al nostro video e scopri com'è facile usarlo.

Suggerimenti per l'uso casalingo della cera a caldo

Grazie alla linea di prodotti Veet, la ceretta a caldo non è più prerogativa dei soli saloni di bellezza. Se stai pensando di cimentarti nella depilazione con cera a caldo in totale autonomia, ecco alcuni consigli che possono aiutarti a ottenere i migliori risultati possibili.

-   Prima di applicare la cera, accertati che i peli raggiungano almeno i 2 mm, affinché abbiano una lunghezza sufficiente per essere rimossi in maniera efficace;

-   Esfolia la pelle il giorno prima della depilazione;

-   Prima di ogni depilazione verifica la reazione della pelle applicando la cera su una piccola parte della zona che si desidera trattare, seguendo le istruzioni per l’uso. Se dopo 24 ore non si evidenziano reazioni avverse, procedere con l’applicazione;

-   Assicurati che la pelle sia asciutta e pulita;

-   Se è la prima volta che usi la cera a caldo, parti da un'area facilmente accessibile, per garantirti un'applicazione più semplice;

-   Allo stesso modo, cerca di iniziare da una zona meno delicata, come le gambe (quando avrai preso confidenza con questa tecnica di depilazione, potrai passare ad applicare la cera a caldo su viso, ascelle e zona bikini).

Dopo la ceretta

La pelle è più sensibile dopo la depilazione, pertanto richiede qualche cura supplementare:

-   Applica delicatamente uno strato di crema idratante sulla zona interessata, che aiuti a lenire la pelle;

-   Indossa vestiti di cotone ed evita i capi troppo stretti, per scongiurare possibili irritazioni cutanee;

-   Non usare deodoranti o prodotti profumati (compresi saponi e lozioni) per almeno 24 ore;

-   Evita l'esposizione al sole e al calore, inclusi bagni caldi, saune, hammam, vasche idromassaggio o esercizio fisico eccessivo.

 

Scopri i nostri prodotti:


Altri articoli che potrebbero interessarti: