Consigli per mantenere la pelle idratata

Consigli : Consigli per mantenere la pelle idratata

Idratale la tua pelle ti aiuterà a mantenerla sana e nutrita, regalandoti un aspetto splendente che ti farà sentire sicura di te. Tutte desideriamo una pelle meravigliosamente liscia e Veet ti può aiutare ad averla! Molti prodotti Veet contengono ingredienti idratanti, come le nostre creme depilatorie arricchite di latte di fior di loto, noto per le sue proprietà emollienti. In questo modo la tua pelle non sarà solo liscia, ma morbida e ricca come la seta, e anche i peli ricresceranno più soffici.

Ecco alcuni altri ottimi consigli di cui potrai far tesoro nella tua routine di bellezza:

  • Idrata la tua pelle dall'interno bevendo almeno 6-8 bicchieri d'acqua (da 1,5 a 2 litri) al giorno. 
  • Usa una buona crema idratante. Durante il giorno puoi usare una crema leggera e scegliere una crema idratante più ricca per la notte. Questo è importante soprattutto nei mesi invernali, quando la pelle ha maggiore tendenza alla secchezza.
  • L'esfoliazione è un metodo eccellente per eliminare le cellule morte della pelle. La maggior parte dei tipi di pelle può essere esfoliata una volta a settimana, ma se la tua pelle è sensibile, meglio lasciar passare quindici giorni tra un'esfoliazione e la successiva.
  • Proteggi la tua pelle dai raggi UV applicando uno schermo solare ogni giorno, anche se è nuvoloso.
  • Le lunghe docce calde possono seccare la pelle, quindi se riesci cerca di usare l'acqua a una temperatura inferiore. Vedrai che ne sarà valsa la pena: i benefici saranno subito evidenti!
  • Usa laCrema depilatoria Veet al posto del rasoio. La crema Veet non solo rimuove i peli, ma nutre anche la pelle.

Scopri i nostri prodotti: 

Altri articoli che potrebbero interessarti: