Creme depilatorie guida alla scelta

Creme depilatorie: guida alla scelta

Creme depilatorie: guida alla scelta

Le creme depilatorie sono un metodo veloce e indolore per dire addio ai peli superflui. Scopriamo 

I vantaggi delle creme depilatorie

  • Pelle liscia: Le creme depilatorie Veet rimuovono i peli al di sotto della superficie cutanea. Il risultato è una pelle vellutata.
  • Veloce e indolore: Le creme depilatorie sono un rimedio rapido, comodo e indolore. A differenza della rasatura, non c'è rischio di graffiarsi o tagliarsi, e si evita il fastidio di altri metodi che rimuovono i peli alla radice. Non occorre far altro che applicare la crema, lasciarla in posa per il tempo indicato, quindi rimuoverla sotto l'acqua corrente insieme ai peli superflui, aiutandosi con la spatola in dotazione.
  • Effetto idratante: Le creme depilatorie Veet sono arricchite da agenti idratanti, che contribuiscono a rendere la pelle più bella e si adattano alle tipologie di pelli più sensibili.
  • Fragranza floreale*: Con le nuove fragranze di Veet è possibile ottenere gambe lisce come seta, senza incorrere in cattivi odori persistenti.

*   fragranze sintetiche

Come funziona la crema depilatoria

Le creme depilatorie Veet agiscono intaccando la cheratina, una molecola proteica presente nei peli. In sostanza, assottigliano fino a dissolvere la struttura del pelo, così che sia facile rimuoverlo successivamente. Tutte le creme Veet sono pratiche da usare e garantiscono gambe vellutate, qualunque sia il tipo di pelle.

Veet per le pelli sensibili

Se hai la pelle sensibile, ceretta e rasoio potrebbero causarti fastidiose irritazioni. La crema depilatoria può essere la soluzione che fa al caso tuo: le nostre formulazioni più delicate idratano la pelle, mentre svolgono la loro azione contro i peli superflui.

Su quali parti del corpo si usa la crema depilatoria?

La gamma Veet conta creme depilatorie adatte all'uso su gambe, braccia, ascelle e zona bikini. Se stai cercando una soluzione per la depilazione del viso, potresti invece optare per un prodotto dedicato, come Sensitive Precision – trimmer ad alta precisione. Dai un'occhiata alla nostra linea completa di creme depilatorie per trovare quella che fa per te.

Dove posizionarsi per applicare la crema depilatoria?

Puoi usare le creme depilatorie Veet in bagno o in camera, l'importante è assicurarsi di coprire il letto o il pavimento con un asciugamano prima dell'applicazione. La nostra gamma comprende anche un'opzione per l'uso sotto la doccia. A te la scelta! Con le creme depilatorie Veet puoi rimuovere i peli indesiderati dovunque ti senta più comoda.

Crema depilatoria Sotto la doccia Veet

La nostra crema depilatoria Sotto la doccia è appositamente formulata con ingredienti resistenti all'acqua, così da restare sulla tua pelle anche mentre fai la doccia. Basta applicare uno strato abbondante di crema sulla zona da depilare, lasciare agire per il tempo consigliato e, infine, pulire e risciacquare.

 

Scopri i nostri prodotti:


Altri articoli che potrebbero interessarti: