Depilarsi con la crema depilatoria profumata

Depilarsi con la crema depilatoria profumata

Che si tratti di peli superflui sulle gambe, sopravvissuti a frettolose rimozioni precedenti, di sopracciglia cespugliose, bisognose di una buona sistemata, o di una zona bikini particolarmente indomabile, la rimozione dei peli, si sa, fa rima con supplizio.

Per nostra fortuna, esistono tanti modi diversi per sbarazzarsi dei peli superflui, anche se, a dire il vero, ciò che funziona per una persona potrebbe non andare a genio ad un'altra. Alcune donne, infatti, preferiscono la ceretta, mentre altre potrebbero prediligere una crema depilatoria, e altre ancora il vecchio e approssimativo rasoio.

Le creme depilatorie sono in grado di sciogliere la cheratina alla base dei peli, indebolendoli e preparandoli alla successiva rimozione con l'ausilio di una spatola, di solito fornita nella confezione. Una volta staccati dal proprio follicolo, i peli vengono facilmente ripuliti, assieme alla crema[1]. Le creme depilatorie sono ideali per chi è più sensibile al dolore e rappresentano un pianeta felice rispetto alle altre tecniche di rimozione dei peli superflui, anche se hanno un aspetto negativo: l’odore sgradevole.

Veet, allora, ha creato una nuova e migliorata formula per le sue creme depilatorie. La crema depilatoria profumata Silk & Fresh Technology diffonde una gradevole fragranza, prendendosi quindi cura dei peli superflui in totale assenza di cattivi odori, sia durante il processo depilatorio, sia dopo, rendendo l'operazione un'esperienza molto più piacevole. L'Aloe vera e la vitamina E, contenute nella crema, contribuiscono a idratare la pelle, mantenendola morbida e vellutata.

Col suo nuovo profumo, la crema depilatoria profumata Silk & Fresh Technology rappresenta una valida alternativa ai saloni di bellezza. È facile e veloce da impiegare. Come per la maggior parte delle creme depilatorie, va applicata esclusivamente nelle zone dove si desidera rimuovere i peli, su pelle asciutta e servendosi del lato morbido della spugna in dotazione. Si attendono 5-10 minuti, quindi si lava via il prodotto con l'altro lato della spugna. Leggere attentamente le istruzioni e verificare sempre la reazione della pelle prima dell'uso, in modo da evitare qualsiasi possibile reazione allergica.

I vantaggi della crema depilatoria profumata Veet 

L'utilizzo delle creme depilatorie comporta diversi vantaggi. In primo luogo, i risultati saranno più duraturi rispetto alla rasatura, in quanto la crema è in grado di rimuovere i peli appena sotto la superficie della pelle[2]. Poi, si tratta di un procedimento completamente indolore, senza rischi di tagli o abrasioni da lamette, e senza i tormenti da peli strappati: la qual cosa si rivela ideale per tutte le persone con bassa soglia del dolore e per l'uso su zone sensibili.

La crema depilatoria profumata Silk & Fresh Technology è particolarmente indicata per le ascelle e tutte le altre aree del corpo non lineari: si applica con facilità, si attendono pochi minuti affinché entri in azione, e poi si lava via il prodotto insieme ai peli superflui. Durante la rimozione della crema, si assiste a una sorta di magia: ci si accorge che, oltre alla depilazione, si sta anche esfoliando la pelle. E la rimozione di tutte quelle cellule morte dalla sua superficie, le conferisce un aspetto sano e luminoso.

Scopri tutti i consigli per avere una pelle liscia come seta con Veet Silk & Fresh Technology.

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti:



[1] http://hairremoval.about.com/od/depilatories/a/Depilatory-101.htm

[2] http://www.veet.co.uk/how-to-guides-articles/discover-veet-cream/