Leggende

Verità e leggenda : Leggende

LEGGENDA: La rasatura è il metodo di depilazione più efficace.

Vedrai ricomparire i peli dopo appena un giorno o due, se ti sei depilata con il rasoio. Con Veet, invece, potrai avere una pelle liscia fino a quattro settimane, senza quella sensazione di pelle ruvida che ti resta dopo aver usato un rasoio.

LEGGENDA: Le creme depilatorie non possono essere usate nella zona bikini.

Puoi usare le creme depilatorie Veet intorno alla zona bikini, ma fai attenzione a non usarla sulle zone intime. Applicare il prodotto troppo vicino alla zona genitale potrebbe causare reazioni avverse.

LEGGENDA: La pelle deve essere esfoliata nello stesso giorno in cui si effettua la depilazione.

Per avere risultati migliori dalla depilazione, la pelle deve essere esfoliata 24 ore prima usando i prodotti Veet. In tal modo la sensazione di avere una pelle liscia come seta sarà ancora maggiore.

LEGGENDA: Più ti depili, più i peli diventeranno spessi.

Un'epilazione a cera ripetuta e regolare rende i peli, nel corso del tempo, più sottili e radi in fase di ricrescita, mentre le nostre creme depilatorie non influiscono in alcun modo sullo spessore dei peli. Grazie a Veet potrai godere di una pelle liscia a lungo ed essere sicura che, quando ricresceranno, i tuoi peli non saranno più spessi.

LEGGENDA: Le persone con la pelle sensibile non possono usare Veet.

Puoi usare Veet anche se hai la pelle sensibile! Abbiamo sviluppato una linea di prodotti formulata appositamente per le pelli più delicate. Cerca i prodotti con la dicitura "Pelli sensibili" sulla confezione - sono stati testati dermatologicamente. Se hai una pelle normale, consigliamo comunque di effettuare una prova su una piccola area per verificare la sensibilità. Segui tutte le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo che trovi all'interno della confezione.

LEGGENDA: Quando mi depilo devono usare prodotti a base di alcol?

Per evirare irritazioni cutanee, non usare mai prodotti a base di alcol prima, durante o dopo la depilazione. Elimina eventuali residui di cera con una salvietta Veet Perfect Finish e il risultato sarà perfetto.

LEGGENDA: Le docce calde fanno bene alla pelle.

Lunghe docce calde possono inaridire la pelle. Cerca di fare docce più brevi con acqua tiepida o fresca: ti ringrazieranno la tua pelle e l'ambiente!

LEGGENDA: Se è nuvoloso, non mi serve applicare un filtro solare.

I raggi ultravioletti possono causare invecchiamento precoce e danneggiare la pelle, pertanto proteggerla usando uno schermo solare è fondamentale, anche se il tempo è nuvoloso. Applicalo tutti i giorni!

LEGGENDA: È difficile avere una pelle senza peli superflui.

Avere una pelle liscia e curata è più facile di quanto pensi. Con Veet, potrai avere una pelle liscia fino a quattro settimane. In più, usando le cere Veet, i peli ricresceranno più sottili, morbidi e radi. Siamo qui per aiutarti a scegliere la soluzione di depilazione che più si addice al tuo stile di vita. Prova il pratico strumento Trova il prodotto Veet adatto a me per selezionare il prodotto che fa per te.

LEGGENDA: La cera a caldo non può essere eliminata con l'acqua.

La cera orientale a caldo Veet può essere eliminata facilmente usando solo dell'acqua. Per le altre cere Veet puoi usare una salvietta Perfect Finish per eliminare facilmente eventuali residui e dare alla tua pelle quella lucentezza che rende la tua pelle ancora più liscia al tatto.

LEGGENDA: Tutti possono usare i prodotti a base di cera.

La ceretta non è indicata per le persone anziane, i diabetici e, benché non ci siano controindicazioni in gravidanza, nelle donne incinte potrebbe causare lividi, pertanto si consiglia di preferire le creme depilatorie per le donne incinte, le persone anziane e i diabetici. Per ulteriori informazioni, consultare le precauzioni per l'uso e le istruzioni riportate sulla confezione.

LEGGENDA: La crema depilatoria e il rasoio agiscono nello stesso modo.

Grazie alla crema depilatoria puoi avere una pelle più morbida e liscia. Il pelo viene eliminato subito al di sotto della superficie cutanea e ricresce con bordi arrotondati, risultando più soffice al tatto. I rasoi, al contrario, tagliano il pelo appena sopra la pelle, lasciando i peli ispidi, con la pelle che torna presto ruvida.

LEGGENDA: I peli ricrescono alla stessa velocità dopo la rasatura o la depilazione con la crema

La crema Veet agisce in prossimità della radice, con risultati che durano fino a due volte più a lungo rispetto alla rasatura. In tal modo potrai avere una pelle liscia e morbida, e libera dai peli per un tempo più lungo di quanto avresti avuto usando il rasoio.

LEGGENDA: Devo buttare le strisce di tessuto usate con la Cera orientale Veet e la Easy Wax dopo averle usate.

Niente affatto! Le strisce si possono lavare e riutilizzare una volta asciutte.


LEGGENDA: Devi aspettare almeno un mese prima di fare un'altra ceretta.

Le strisce depilatorie Veet sono studiate per eliminare i peli di appena 1,5mm (1/16o pollice), cioè della dimensione di un granello di sabbia, quindi non devi aspettare che ricrescano molto prima di fare nuovamente la ceretta. Puoi mantenere la tua pelle liscia e star certa di non dover sopportare la ricrescita a lungo!

Scopri i nostri prodotti: 

Altri articoli che potrebbero interessarti: