Rasoio elettrico per donne Sensitive Precision Beauty Styler

Rasoio elettrico: tutto quello che c’è da sapere su Veet Sensitive Precision Beauty Styler

Rasoio elettrico: tutto quello che c’è da sapere su Veet Sensitive Precision Beauty Styler

La pelle del viso, ascelle e zona bikini è la più delicata del corpo: il viso è esposto quotidianamente a elementi atmosferici, l'utilizzo di antitraspiranti e la rasatura abituale possono causare irritazioni. Quando decidi quale metodo utilizzare per rimuovere peli superflui in queste zone delicate, devi quindi tenere in considerazione questi fattori.

Il nuovo rasoio elettrico per donne Sensitive PrecisionTM Beauty Styler di Veet è la soluzione perfetta per rimuovere delicatamente i peli superflui. Progettato specificamente per le parti sensibili del tuo corpo, il nostro nuovo Beauty Styler elimina i peli senza causare tagli o irritazioni.

Quali accessori sono inclusi?

Il rasoio elettrico per donne Veet Sensitive Precision Beauty Styler include un'ampia gamma di accessori per permetterti di tagliare, definire o accorciare facilmente i peli delle ascelle, della zona bikini, delle sopracciglia e del viso:

  • testina di precisione a due lati per modellare le sopracciglia
  • rifinitore a pettine a due lati per uniformare la lunghezza dei peli
  • testina per ascelle e zona bikini per una rasatura delicata e precisa
  • 2 rifinitori a pettine per ascelle e zona bikini per uniformare la lunghezza dei peli
  • spazzolino di pulizia per mantenere efficiente il funzionamento della testina
  • pochette per riporre il tuo styler e tutti gli accessori

Dove posso utilizzare il nuovo Veet Sensitive PrecisionTM Beauty Styler?

Sensitive PrecisionTM Beauty Styler è delicato sulla tua pelle: dato che le lame non toccano la pelle, non devi preoccuparti di tagli accidentali, e grazie alla vasta gamma di accessori il Sensitive PrecisionTM Beauty Styler si adatta a ogni parte sensibile del tuo corpo.

Sopracciglia e viso: La testina di precisione a due lati è ideale per modellare in modo accurato le tue sopracciglia e per rimuovere l’indesiderata peluria facciale.

Ascelle: Per questa zona molto sensibile, altri metodi di depilazione possono risultare troppo aggressivi. Le lame sulla testina per la zona bikini e ascelle non vengono a diretto contatto con la pelle.

Zona bikini: Utilizza la testina e il rifinitore a pettine in dotazione per tagliare e definire la zona inguinale.

Prova il nuovo rasoio elettrico per donne Veet Sensitive PrecisionTM Beauty Styler e scopri com'è semplice definire delicatamente e radere con precisione le parti più sensibili del tuo corpo!

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti: