Rasoio elettrico per veloci ritocchi in vacanza

Rasoio elettrico per veloci ritocchi in vacanza

Con la bella stagione ormai alle porte, il pensiero corre alle tanto attese vacanze estive. A breve, sarà il momento di sfuggire dalla nostra frenetica quotidianità per concederci qualche giorno di svago, rilassandoci al tepore dei caldi raggi di sole. Mentre sogniamo di trascorrere le nostre giornate in spiaggia, non dimentichiamo, però, che ci sono diverse cose da prendere in considerazione prima della partenza. Come scegliere l'abbigliamento da mettere in valigia? Abbiamo bisogno di alcuni capi nuovi? Quali cosmetici e quali accessori di bellezza portare con noi?

Ovviamente, dovremo assicurarci di avere tutto l'essenziale, dagli abiti alle scarpe (tacchi compresi!), dal bagnoschiuma allo shampoo. Non possono poi mancare la crema solare, il deodorante, il dentifricio e, magari, alcuni prodotti di make-up. Per quanto riguarda i peli superflui: come tenere il passo con la nostra routine di depilazione mentre siamo in vacanza?

Se vogliamo partire senza troppi pensieri, possiamo fare la ceretta alle gambe qualche giorno prima del viaggio. Dal momento che i risultati della ceretta durano almeno un paio di settimane, si può presumere che non avremo bisogno di ulteriori ritocchi durante le vacanze. Ma per quanto riguarda le aree più critiche, come la zona bikini? Mettersi in costume e scoprire che qualche pelo ribelle è sfuggito alla depilazione potrebbe essere imbarazzante. Un trimmer, ossia un rasoio elettricoper donna, come Veet Sensitive Precision™ Beauty Styler, può rivelarsi un grande alleato per la lotta ai peli superflui. Portatile e compatto, occupa pochissimo spazio in valigia.

Come usare Sensitive Precision Beauty Styler di Veet

Se dovessimo scorgere peli residui, basterà passare sulla zona incriminata il trimmer di Veet, e ce ne sbarazzeremo. Questo particolare rasoio elettrico offre una depilazione delicata, precisa e veloce, rimuovendo agevolmente i peli, sempre in maniera sicura: le lame sfiorano delicatamente la pelle, quindi non vi è alcun rischio di procurarsi tagli accidentali. La testina ad alta precisione garantisce una rasatura completa e accurata. Se, invece di radere i peli, desideriamo soltanto accorciarli, possiamo montare al dispositivo l'apposita testina a pettine: questa ci permetterà di tagliare i peli in maniera uniforme, regolandoli tutti alla medesima lunghezza. Una volta finito, non ci resterà che spazzolare via i peli residui dalle lame, quindi riporre il dispositivo nel suo astuccio e rimetterlo in valigia.

Questo trimmer elettrico ha una duplice funzione. Oltre alla zona bikini, può essere usato per sistemare le sopracciglia e conferire loro la forma desiderata. Il kit contiene infatti due testine a pettine (quella più grande è pensata per inguine, gambe e ascelle; la più piccola, appunto, per le sopracciglia). Usare la testina è facile: basta agganciarla al dispositivo, scegliere la lunghezza preferita (tra 2 e 4 mm), quindi far scorrere il rasoio elettrico sulle sopracciglia, per raderle e livellarle alla stessa lunghezza. Come per la zona bikini, è possibile effettuare in alternativa una rasatura completa, con o senza testina a pettine.

Sebbene la sua utilità sia indubbiamente grande, il rasoio elettrico per donna non occupa che un piccolo spazio all'interno del beauty case, pertanto non vi sono ragioni per cui privarsene in vacanza. Basta ricordarsi di metterlo in valigia! Insieme alla crema solare, ovviamente.

Leggi l'infografica per scoprire come usare il rasoio elettrico Veet Sensitive Precision™ oppure guarda il video tutorial:

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti: