Scopri la crema Veet

Scopri Veet : Scopri la crema Veet

Se sei alla ricerca di un metodo rapido e indolore per dire addio ai peli superflui, puoi provare una crema depilatoria Veet. La nostra formula indebolisce il pelo, che quindi si stacca facilmente dalla pelle, e contiene crema idratante, per rendere la tua pelle ancora più bella. Il pelo viene eliminato subito al di sotto della superficie cutanea e ricresce con bordi arrotondati, risultando più soffice al tatto. Inoltre i risultati possono avere una durata doppia rispetto alla rasatura!

Scegli tra le creme ad azione rapida, quelle formulate appositamente per pelli sensibili e la nostra crema depilatoria sotto la doccia che contiene ingredienti resistenti all'acqua. Nella confezione troverai anche una spatola per l'applicazione del prodotto...adesso che hai quel che serve per mettere e togliere la crema puoi proprio stare tranquilla! Per eliminare i peli superflui saranno sufficienti da tre a sei minuti*, senza fatica né procedure complicate.

Le creme Veet sono adatte a gambe, braccia, ascelle e zona bikini. Se vuoi eliminare i peli superflui dal viso, fai attenzione a scegliere il kit crema depilatoria viso Veet [pertinente solo su alcuni mercati, che dovranno inserire correttamente il nome del prodotto] . Tutte le creme sono facilissime da applicare e ti regaleranno una pelle liscia e setosa in pochi istanti, qualunque sia il tuo tipo di pelle.

Per far sì che la tua pelle resti bella e sana, è importantissimo leggere e seguire tutte le istruzioni, e non lasciare mai la crema sulla pelle per più di 6 minuti (o per 10 minuti se stai usando la crema per pelli sensibili).

Trovi le istruzioni complete sull'utilizzo delle creme depilatorie Veet qui . In alternativa, puoi visualizzare i nostri pratici video informativi che ti faranno da guida durante il processo.


*Il tempo di posa è diverso, a seconda della versione del prodotto. Crema per pelli normali e per pelli secche: 3 - 6 minuti
Crema per pelli sensibili: 5 - 10 minuti

Scopri i nostri prodotti: 

Altri articoli che potrebbero interessarti: