Strisce depilatorie a freddo Veet Easy-GelWax

Strisce depilatorie a freddo Veet con tecnologia Easy-GelWax™

La depilazione ha assunto oggi un ruolo decisivo nella nostra routine di bellezza. Che sia dettata da ragioni estetiche, pratiche o di comfort, la rimozione dei peli superflui è ormai un'operazione con cui abbiamo familiarità, a tal punto che ognuna di noi ha individuato un suo metodo preferito, ovviamente tenendo conto delle proprie personalissime esigenze. Alcuni fattori, come la pelle sensibile, o uno stile di vita particolarmente impegnativo, hanno un peso importante sulla nostra scelta finale. Ma siamo sicure di aver preso in considerazione tutte le opzioni disponibili?

La crema depilatoria è un'ottima soluzione, soprattutto per le zone più difficili da raggiungere, come le ascelle. A differenza di altri metodi di depilazione, che estirpano il pelo alla radice, essa agisce sciogliendo il fusto dei peli, appena sotto la superficie cutanea. La crema depilatoria è quindi una tecnica completamente indolore, i cui risultati durano circa un paio di giorni.

Alcune donne potrebbero preferire la tradizionale lametta. Con la rasatura, tuttavia, i peli tendono a ricrescere più velocemente, la pelle rischia di diventare secca e, se non si presta la dovuta attenzione, è facile rimediare qualche taglio o graffio.

La ceretta è tra le tecniche di depilazione più popolari. La cera a caldo è perfetta per chi già dispone di una certa manualità e ha tempo di concedersi una pausa all'insegna del relax. Quando si hanno invece i minuti contati, un'ottima alternativa è rappresentata dalle strisce depilatorie a freddo: veloci e semplici da usare, lasciano la pelle liscia come seta.

I vantaggi delle strisce depilatorie Veet con tecnologia Easy-GelWax

Ma quali sono i vantaggi delle strisce depilatorie a freddo?

  • Le strisce depilatorie a freddo rimuovono il pelo direttamente alla radice, rallentandone notevolmente la ricrescita. Questo metodo garantisce fino a 28 giorni[1] di pelle liscia e vellutata.
  • Le strisce depilatorie a freddo Veet sono efficaci anche sui peli più corti, già a partire da una lunghezza di appena 1,5 mm. In questo modo, non sarà necessario attendere che i peli ricrescano troppo, tra una ceretta e l'altra, col rischio di diventare visibili.
  • Comode da usare a casa, le strisce depilatorie a freddo hanno il pregio di non sporcare, né creare troppo disordine. Una volta utilizzate, non dovremo far altro che gettarle nel cestino.
  • Con le strisce depilatorie a freddo possiamo coprire vaste aree di peluria per volta: si tratta, quindi, di una tecnica di depilazione piuttosto efficiente.

Le strisce depilatorie a freddoVeet Easy-GelWax™ rendono ancora più pratica e semplice la lotta ai peli superflui. Grazie alla loro formula innovativa, la cera aderisce completamente al pelo, invece di attaccarsi alla pelle. Oltre al vantaggio di garantire una pelle di seta, che dura fino a 28 giorni[2], le strisce depilatorie Easy-GelWax™ di Veet semplificano notevolmente il processo di depilazione. A differenza delle strisce di cera tradizionali, non hanno infatti bisogno di essere scaldate prima dell'applicazione. Subito pronte all'uso, ci faranno risparmiare minuti preziosi, riducendo il tempo dedicato a sbarazzarci dei peli superflui.

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti:



[1] Studio sulla valutazione della tolleranza in uso, dell’efficacia di rimozione dei peli, dell’idratazione, della morbidezza della pelle, della rottura dei peli e delle caratteristiche della ricrescita, condotto su campione di 30 consumatrici da novembre 2015 a gennaio 2016.

[2] Studio sulla valutazione della tolleranza in uso, dell’efficacia di rimozione dei peli, dell’idratazione, della morbidezza della pelle, della rottura dei peli e delle caratteristiche della ricrescita, condotto su campione di 30 consumatrici da novembre 2015 a gennaio 2016.