Depilarsi sotto la doccia

Per rendere la depilazione ancora più semplice, Crema depilatoria Veet Sotto la doccia è stata pensata per venire incontro alla tua vita piena di impegni. Applicala subito prima di entrare nella doccia e, nel tempo che ti serve per lavarti i capelli, potrai dire addio ai peli superflui e goderti una pelle liscia e setosa: potrebbe essere più facile di così?

Con una combinazione unica di ingredienti resistenti all'acqua, agisce mentre ti fai la doccia, lasciando la tua pelle liscia e morbida. La crema depilatoria Veet Sotto la doccia agisce in prossimità della radice anche sui peli più corti, assicurandoti un risultato che dura il doppio rispetto alla rasatura.

Per far sì che la tua pelle resti bella e sana, è importantissimo leggere tutte le istruzioni, e non lasciare mai la crema sulla pelle per un tempo più lungo di quello indicato.
I tempi di posa delle nostre creme depilatorie sono diversi a seconda del prodotto. La crema per pelli normali e secche impiega da 3 a 5 minuti per agire, mentre la crema per pelli sensibili impiega da 5 a 10 minuti. Segui tutte le istruzioni indicate sulla confezione, prendendo nota del tempo che impiega lo specifico prodotto ad agire.


Trovi le istruzioni complete sull'utilizzo della crema depilatoria Veet Sotto la doccia qui . In alternativa, puoi visualizzare il nostro pratico video informativo che ti farà da guida durante il processo.

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti: