Depilazione delle ascelle

Indossa al meglio i tuoi abiti smanicati! Grazie a Veet, potrai sollevare le braccia senza timore di esporre gli antiestetici peli sotto le ascelle. Scegli tra la gamma di cere e creme depilatorie Veet per trovare un modo semplice di eliminare i peli superflui e segui i consigli per scoprire come depilarsi le ascelle e quali prodotti utilizzare a seconda delle tue esigenze.

  • Se stai cercando un modo semplice e indolore per avere ascelle lisce e setose, prova la crema depilatoria Veet. È stata appositamente formulata per semplificare la depilazione e mantenere la pelle idratata. Agisce in soli 3 minuti*.
  • Avrai ascelle lisce fino a quattro settimane grazie alla ceretta Veet. Scegli le strisce depilatorie Veet se desideri una soluzione pronta per l'uso, o la cera a caldo se cerchi risultati professionali comodamente a casa tua.
  • Sono disponibili due diverse ricariche di ceretta per il Roll on elettrico EasyWax™ Veet - scegli quella per la zona bikini e ascelle per avere risultati professionali comodamente a casa per depilare queste aree del corpo.


Usa lo strumento Trova il prodotto Veet adatto a me per scoprire tutte le modalità a tua disposizione e scoprire il prodotto migliore per la depilazione delle ascelle.


Per ottenere risultati perfetti, è utile ricordare questi consigli:

  • Prima dell'uso, controllare la reazione della pelle applicando la cera su una piccola parte della zona che si desidera trattare.  Seguire le istruzioni con attenzione e se dopo 24 ore non si evidenzia alcuna reazione indesiderata, applicare la cera sull'intera area. *I tempi di posa delle creme depilatorie sono diversi a seconda del prodotto. La crema per pelli normali e secche impiega da 3 a 5 minuti per agire, mentre la crema per pelli sensibili impiega da 5 a 10 minuti. Segui tutte le istruzioni indicate sulla confezione, prendendo nota del tempo che impiega lo specifico prodotto ad agire.
  • Se usi le strisce depilatorie, puoi anche tagliarle della dimensione giusta per le zone più difficili da raggiungere o più delicate.
  • I peli crescono in due direzioni diverse sotto le ascelle: ricorda quindi di applicare il prodotto in due momenti diversi, ciascuno nella direzione di crescita del pelo.
  • Puoi dire addio ai peli incarniti! Esfolia la tua pelle 24 ore prima di usare un prodotto Veet e dopo la depilazione indossa indumenti larghi per prevenirne la comparsa.
  • Perché le tue ascelle siano splendide e senza segni di irritazione, non usare prodotti profumati (come i deodoranti), evita di immergerti e di usare il lettino abbronzante per almeno 24 ore dopo la depilazione.

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti: