Depilazione delle gambe: come depilarsi le gambe?

Come depilarsi le gambe per risultati perfetti? Sia che tu sia alla ricerca di una soluzione rapida per la depilazione delle gambe quando sei di fretta, o di una pelle che resta liscia a lungo quando riesci a ritagliarti del tempo per coccolarti, c'è una soluzione Veet adatta a te. Scegli tra la gamma di cerette e creme: avrai delle gambe così belle da far girare la testa!

  • Goditi una pelle setosa al tatto fino a quattro settimane grazie alle strisce depilatorie Veet. Sono efficaci già su peli di appena 1,5mm di lunghezza, non dovrai aspettare così a lungo tra una ceretta e l'altra!
  • Per risultati professionali, prova il Roll on elettrico EasyWax™ Veet, un facile sistema a cera auto-riscaldante per una depilazione delle gambe professionale comodamente a casa tua. Oppure puoi scegliere una soluzione di cera a caldo , deliziosamente profumata, che ti permetterà di coccolarti mentre ti liberi dei peli superflui in modo duraturo.
  • Se quello che cerchi è un modo rapido e indolore di depilazione delle gambe, le creme Veet sono perfette per te. La loro formulazione è arricchita di ingredienti idratanti e ti permetterà di eliminare i peli superflui in appena tre minuti, con risultati che durano fino al doppio del tempo rispetto alla rasatura!

Usa lo strumento Trova il prodotto Veet adatto a me per scoprire tutte le modalità a tua disposizione per avere gambe meravigliosamente lisce.


Per ottenere risultati perfetti, è utile ricordare questi consigli:

  • Prima della depilazione delle gambe, controllare la reazione della pelle applicando la cera su una piccola parte della zona che si desidera trattare.  Seguire le istruzioni con attenzione e se dopo 24 ore non si evidenzia alcuna reazione indesiderata, applicare la cera sull'intera area.
  • Puoi dire addio ai peli incarniti! Esfolia la tua pelle 24 ore prima di usare un prodotto Veet e dopo la depilazione indossa indumenti larghi per prevenirne la comparsa.
  • *I tempi di posa delle creme depilatorie sono diversi a seconda del prodotto. La crema per pelli normali e secche impiega da 3 a 5 minuti per agire, mentre la crema per pelli sensibili impiega da 5 a 10 minuti. Segui tutte le istruzioni indicate sulla confezione, prendendo nota del tempo che impiega lo specifico prodotto ad agire.
  • Perché la tua pelle sia splendida e senza segni di irritazione dopo la depilazione delle gambe, non usare prodotti profumati sulle parti depilate, evita di immergerti e di usare il lettino abbronzante per almeno 24 ore dopo la depilazione.

Raccontaci come hai fatto ad avere gambe così lisce e belle!

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti: