Scopri la cera a caldo Veet

Quando hai del tempo per coccolarti, la tua scelta definitiva è senz'altro la cera a caldo Veet. La tua pelle rimarrà incredibilmente liscia e morbida come la seta fino a quattro settimane. Questa è l'opzione più indicata per ottenere risultati professionali a casa propria - basta scaldare la cera usando un microonde o un pentolino d'acqua calda, estrarre il barattolo con attenzione e sarete pronte a iniziare. Anche la spatola per l'applicazione della cera dispone di una guida pratica che ti permetterà di sapere esattamente quando la temperatura della cera è quella giusta. È facile! Risultati perfetti come dall'estetista senza nemmeno uscire di casa! Per ottenere il meglio dalla cera a caldo, i peli devono essere lunghi almeno 5mm.

Prova la Cera orientale Veet, ispirata alle antiche ricette orientali, che ti regaleranno una depilazione di alta qualità a casa tua, grazie all'efficace formula a base di zucchero. Le strisce di tessuto incluse nella confezione possono essere lavate e riutilizzate una volta asciutte. Oppure puoi scegliere la cera Veet senza strisce, formulata appositamente con gli stessi ingredienti usati nei saloni di estetica. La cera si asciuga rapidamente e si toglie con facilità senza bisogno di strisce - e i peli superflui se ne vanno con lei!

Adesso sei pronta a mostrare al mondo la tua pelle morbida e liscia.

Per una depilazione rapida, o su peli molto corti le strisce depilatorie Veet potrebbero essere una scelta migliore, oppure, nel caso in cui tu voglia un risultato immediato, ma la ceretta proprio non fa per te, le creme depilatorie Veet sono perfette.

 

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti: