Usare Veet® con la massima sicurezza

Tutti i prodotti Veet sono studiati per permetterti di ottenere una pelle liscia al tatto, comodamente a casa tua. Per una garanzia di risultato, è importante prendere alcune precauzioni che ti permetteranno di ottenere il meglio e lasciare la tua pelle in condizioni perfette.

Prima di usare qualunque prodotto per la depilazione, verificare la reazione della pelle applicando la crema su una piccola parte della zona che si desidera trattare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si evidenziano reazioni avverse, iniziare ad utilizzare il prodotto. A prescindere dal prodotto Veet prescelto, è necessario seguire le istruzioni per l'uso riportate sulla confezione prima di iniziare la depilazione.


Se hai scelto la ceretta, ti consigliamo di esfoliare la pelle 24 ore prima per preparare i peli e ottenere i risultati migliori. L'esfoliazione è raccomandata soprattutto in caso di peli incarniti. E se stai facendo la ceretta per un'occasione speciale, falla un giorno prima, in modo che eventuali rossori siano spariti.

I prodotti Veet funzionano meglio sulla pelle pulita e asciutta. Poiché l'untuosità normale della pelle o i residui delle creme idratanti possono influire sull'efficacia di tutti i prodotti Veet, è opportuno lavare e asciugare la zona che si desidera depilare prima di iniziare.

Non dimenticare che Veet ha una gamma di prodotti per pelli sensibili , formulata appositamente per le esigenze delle pelli sensibili.

Seguendo questi consigli, ti basterà scegliere il metodo di depilazione che preferisci e prepararti a risplendere ovunque andrai.

Scopri i nostri prodotti:

Altri articoli che potrebbero interessarti: